Benvenuto Autunno! I colori dei paesaggi nella bassa Mantovana cambiano, l’aria diventa frizzante e anche noi, dopo un lungo silenzio sui social (ehh, troppo impegnati nelle preparazioni)
siamo tornati con qualche novità per un menu Autunnale.

  1. Torna il Ramen ma non più di manzo, questa volta, un nuovo Ramen, solamente di Maiale. Brodo ricchissimo di maiale senza aggiunta di spezie, solo maiale con un tocco di salsa di soia. Accompagnato dai nostri noodles fatti in casa con la farina bio dell’antico mulino rosso, poi pancetta arrotolata e stufata con zenzero e salsa di soia, affettata spessa. Questo ramen vi porterà lontano in oriente.
  2. Tornano anche i nostri cappelletti, fatti tutti completamente dalle nostre manine e con un brodo di cappone allevato a terra.
  3. Salsa settembrina, giardiniera con barbabietola. Abbiamo preso delle barbabietole dal campo, insieme alle carote, le cipolle e i peperoni. Il tutto tagliato a dadini e trasformati in questa gustosa giardiniera, un ottimo accompagnamento con i nostri salumi.
  4. Torna anche la Ribollita. Gino, il nostro contadino di fiducia, ci ha portato i primo cavolo nero della stagione!! La nostra Ribollita è composta da 11 tipi di verdure, nutriente e ricca di sapore.

Stiamo lavorando tanto ultimamente per delle novità! Speriamo di poter condividere al più presto con tutti voi! In tanto vi aspettiamo. Tanti saluti a tutti!

CHI SIAMO
Mangiare Bere Uomo Donna è un ristorante, bed & breakfast situato nel centro di Suzzara. Un luogo accogliente ove trascorrere una bella serata mangiando buon cibo. Ora siamo anche uno shop online, acquista i nostri vini pregiati sul nostro sito
MANGIARE BERE UOMO DONNA
Viale Zonta 19
46029 Suzzara MN

+39 0376 1819339
+39 334 8806508
info@mangiarebereuomodonna.it

SHOPPING
FOLLOW US